Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

Alce indemoniata si scontra contro un pullman e il contachilometri si ferma a 666!



MINSK (Bielorussia) – Un alce furiosa ha interrotto bruscamente il viaggio di una squadra sportiva che si stava dirigendo a bordo di un autobus a Kiev. L’arrivo dell’animale, che è morto sul colpo, era di certo inaspettato e lo scontro è stato molto forte. Con l’impatto l’alce ha sfondato il parabrezza ed è rimasta incastrata all’interno del mezzo di trasporto.
La cosa più strana di questa storia è che il contachilometri dell’autobus si è bloccato al numero 666,6. E’ una cosa che ha attirato la curiosità di tutti e perfino degli agenti di polizia che sono stati i primi ad accorgersene. E’ ormai noto che 666 è il numero che viene associato alla figura del demonio. Proprio per questo motivo l’alce è stata soprannominata “devil moose”, che tradotto in italiano significa “alce indemoniata”.



“Mi è comparsa improvvisamente davanti al mezzo e non ho fatto in tempo a fermarmi per non prenderlo. E’ stato davvero pauroso. Anche io mi sono accorto della cifra strana sul contachilometri ma non ho mai creduto a queste cose” ha affermato l’autista del mezzo di trasporto.
Secondo alcune dichiarazioni le alci attraversano spesso quella strada in cui era passato il bus e provocano frequentemente incidenti. Questo incidente continua ad alimentare le preoccupazioni e le fantasie dei più superstiziosi.

3 commenti: